bipedi.it

Come farsi mettere incinta con il coito interrotto

wegw

Lettere su Sesso senza contraccezione e coito interrotto

Salve, ieri ho avuto il mio primo vero rapporto sessuale, non protetto ma praticando il coito interrotto; so già che la possibilità di rimanere incinta c'è anche con questa pratica. Io non ero vergine perché il mio imene si era già rotto (non in un rapporto sessuale..)

Guida al coito interrotto: tutto quello che c’è da sapere per

Io credo che se non vieni dentro e hai un ottimo controllo le possibilita' siano moooolto poche,pero' in questi casi non si sa mai .il diavoletto è sempre in agguato. Io non so quante me ne sono puccettate sempre col coito interrotto e non ho messo mai incinta nessuna,ma non fa testo l'esperienza di un singolo.

E' possibile che sia rimasta incinta col coito interrotto

Inoltre avete avuto rapporti con il coito interrotto, quindi unendo l’efficacia contraccettiva della spirale e le probabilità (circa il 35%) di restare incinta con il coito interrotto, direi che puoi stare tranquilla. Spero che la mia risposta ti sia utile. Seguici anche su Facebook, Google+ e Twitter @SaluteLuieLei

Chi di voi è rimasta incinta cn il coito interrotto

Il coito interrotto in realtà non è così sicuro. Quello che tutti dovrebbero sapere è che non solo non si elimina completamente il rischio di mettere incinta la donna, ma si espongono ed espongono l’altra alla possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile, tra cui spicca naturalmente l’Hiv.

Quante sono restate incinta col "coito interrotto"

I rischi del coito interrotto. Rimanere incinta con coito interrotto è solo uno dei rischi legati a questa pratica, ma non certo l’unico!. Il primo di cui bisogna tener conto è il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili, che si può evitare solo con l’uso del preservativo.

Coito interrotto: è sicuro? Come funziona, modalità e rischi

come farsi mettere incinta con il coito interrotto

incinta con il coito interrotto!!! non è solo questione di auto controllo come ho letto sotto .esistono le perdite pre-eiaculatorie come ha spiegato una raggazza sempre sotto e io credo di essere rimasta cosi ..PROTEGGITI!!!!se lui non vuole usare il preservaativo, vai dal ginecologo e fatti consigliare un metodo contraccettivo .

E' possibile che sia rimasta incinta col coito interrotto?

poco tempo fa ho conosciuto una signora di ben 40 anni con due figli rimasta incinta con il famoso coito interrotto è arrivata a dire che voleva abortire ok si fanno le richieste e tutto e poi se ne viene fuori che era stata attenta aveva contato i giorni..ma la cosa che più mi ha fatto incaxxare è che questa era la 4 volta che abortiva.

qualcuna di voi è rimasta incinta con il coito interrotto? è

May 06, 2009 · più della metà delle coppie pratica il coito interrotto, i ginecologi dicono che ha un insuccesso molto alto,non per colpa del metodo ma la colpa è nostra! in poche parole chi rimane incinta con questo metodo, può avere solo tre spiegazioni: o dopo tempo credendosi molto bravo l'uomo si sia lasciato scappare qualcosa,

Coito interrotto - LINES

Io sono la prova in carne ed ossa che si puo' restare incinta con il coito interrotto. Anche io ero certa che fosse tutto a posto però la striscetta rosa sul test di gravidanza diceva proprio il contrario. Inutile dire che spero per te sia il contrario. fai sapere.

E’ davvero impossibile restare incinta con il coito interrotto?

Salve, mi spiace ma devo contraddire quanto dice il suo fidanzato: non è affatto impossibile restare incinta con il coito interrotto, anzi. Per il futuro le raccomando quindi di non affidarsi a questo metodo se non vuole restare incinta. Le consiglio inoltre di affrontare le sue paure e fare il test di gravidanza quanto prima: nella migliore


come si chiama il superiore dei carmelitani
come sbloccare il telefono quando si dimentica la password
come va la fibra di infostrada
come insegnare a scrivere bene in corsivo
come disegnare un cuore in 3d
come rintracciare un cellulare senza gps
come collegare il mixer alla cassa
come pulire la cera delle candele
come mettere la musica sul pc
dopo sbronza ecco come riprendersi